I migliori lavavetri e aspiragocce per la casa.

Per anni e anni, abbiamo combattuto cercando di pulire le nostre finestre. Non sembravano mai cristallini. Residui e spesso strisce rimanevano sul vetro della finestra una volta asciugate. Abbiamo provato con una varietà di detergenti per vetri da preparazioni fatte in casa o acquistati da negozi, oltre a usare giornali, asciugamani con scarso successo.

Tutto è cambiato quando abbiamo trovato e provato i migliori lavavetri  di sempre.

Un lavavetri o aspiragocce, è un elettrodomestico per la pulizia di vetri e specchi, può essere utilizzato anche per pulire tutte le superfici lisce come per esempio porte, piastrelle o mattonelle.

La pulizia dei vetri è una delle faccende di casa più faticose, il vetro è una delle superfici più difficili da pulire.

Con l’aspiragocce non sarà più così

Come funziona l’aspiragocce?

Basta spruzzare un po’ di detergente nella superficie liscia (finestre, vetri, specchi, mattonelle…) e si utilizzerà un aspiragocce per aspirare efficacemente tutta l’acqua sporca. Il procedimento è semplice, si accende l’aspiragocce e con una leggera pressione si fa aderire contro la superficie e si sposta dal’alto verso il basso o in orizzontale e il lavavetri aspirerà tutta l’acqua sporca e la convoglierà nel suo apposito contenitore integrato. Grazie alla speciale spatola in gomma pulisce e evita i graffi, mentre grazie alla potenza di aspirazione dei liquidi e alla bocchetta aspirante, aspirerà ed eliminerà tutte le tracce di acqua sulle superfici e nei bordi.

Aloni, ditate, polvere, tracce di sporco e di acqua non saranno più un problema con l’aspiragocce!
Anche se non si tratta di veri e propri aspiratori di liquido (aspiraliquidi), questi oggetti si rivelano utilissimi nel rimuovere leggeri strati acquosi o comunque composti da liquido.

Sono utili anche per pulire l’umidità e il di vapore acqueo che si deposita sulle mattonelle del bagno dopo una doccia.

Questi lavavetri sono caratterizza per essere dei prodotti innovativo e comodi da maneggiare. Grazie anche all’assenza di fili si possono utilizzare dove si vuole.
Le caratteristiche più importanti da valutare prima di effettuare l’acquisto di un aspiragocce o di un pulisci vetro, sono:

  • la potenza di aspirazione delle gocce;
  • la presenza di eventuale detergente spray;
  • la spatola-tergicristallo(che può essere incorporata nello stesso contenitore spray);
  • il caricabatterie;
  • la capacità del serbatoio.

Accessori utili sono una ulteriore bocchetta di aspirazione, una più stretta o una prolunga per raggiungere vetri o specchi posti più in alto.

Esistono nel mercato diversi lavavetri ma non hanno le stesse prestazioni e la stessa qualità, per questo abbiamo scelto solo i lavavetri e gli aspiragocce che noi riteniamo i migliori, sia per il risultato nella pulizia che per la qualità del prodotto, tenendo sempre conto del prezzo.

La lista

I 3 migliori lavavetri e aspiragocce a batteria , i migliori e al miglior prezzo. Aprile 2017.

I migliori aspiragocce e lavavetri

Vileda Windo Matic Aspiragocce Elettrico senza Fili per Pulire Vetri, Finestre e Specchi.

Aspiragocce windomativ
Chi lo vede alla tv pensa che si trattasse della solita pubblicità ingannevole ma invece è vero!!!! Lava i vetri benissimo ed in pochissimo tempo.

SCOPRI L’OFFERTA MIGLIORE

  • Aspiragocce elettrico senza fili
  • Il modo semplice e veloce per pulire vetri, specchi, finestre e superfici orizzontali lisce
  • Collo flessibile per ottimi risultati su bordi e angoli
  • Batteria agli ioni di litio dalla lunga durata per pulire fino a 120 finestre con una ricarica
  • Utilizzabile sia su piani verticali che orizzontali
  • Serbatoio d’acqua facilmente estraibile e lavabile in lavastoviglie

Vileda Windo Matic è l’innovativo aspiragocce elettrico senza fili che in poco tempo e senza fatica ti permette di avere vetri e finestre perfettamente puliti e senza aloni. Aspirare tutta l’acqua sporca è molto semplice con Windo Matic : dopo aver scelto il detergente preferito per pulire le finestre, aziona Windo Matic. Facendo aderire tutto il labbro in gomma alla superficie, trascina l’aspiragocce dall’alto verso il basso o verticalmente.
Grazie alla potenza di aspirazione omogeneamente distribuita lungo tutta la larghezza del labbro, Windo Matic aspirerà tutta l’acqua sporca presente sulla superfici, angoli e bordi, e la convoglierà nell’ apposito contenitore integrato. Una volta terminata la pulizia o una volta che il massimo livello di riempimento del serbatoio viene raggiunto, è possibile svuotare l’acqua aspirata premendo l’apposito pulsante. Vileda Windo Matic riesce ad aspirare le gocce in posizione orizzontale fino a 100 ml di liquido. Questa caratteristica lo rende perfetto per essere utilizzato anche su tavolini in vetro o piani da lavoro della cucina.

la batteria particolarmente potente, è possibile pulire fino a 120m² (= 40 finestre) con una sola carica. Ciò corrisponde a un tempo di funzionamento di circa 40 minuti. La batteria agli ioni di litio integrata è particolarmente resistente e leggera, per una pulizia ergonomica in casa.

La potenza di aspirazione forte e uniforme garantisce risultati brillanti e senza aloni in una volta sola. Grazie alla testa flessibile, la potenza di aspirazione può essere mantenuta anche agli angoli e ai bordi.

Aspiratore per finestre Windomatic – con una testa flessibile per una brillantezza senza striature

Vileda Windomatic aspira in modo affidabile acqua e particelle disciolte al suo interno da tutte le superfici lisce nel serbatoio integrato dell’acqua sporca, lasciando dietro di sé solo una brillantezza senza striature. Basta lavare la finestra come al solito con acqua e un detergente. Il Windomatic succhia quindi il liquido con la sua potenza di aspirazione uniformemente forte e il labbro in gomma di alta qualità. Grazie alla testa flessibile, la potenza di aspirazione può essere mantenuta anche agli angoli e ai bordi.

Karcher, Pulisci vetro, WV 50.

Aspiragocce Karcher

SCOPRI L’OFFERTA MIGLIORE

Contenuto della confezione

  • Detergente concentrato per vetri 1x 20 ml
  • Bottiglia spray con microfibra tergicristallo
  • 1 x spazzola,
  • Fume, largo, 280 mm
  • Batteria agli ioni di litio
  • Caricabatteria
  • Con il nuovo aspiragocce WV 50 Plus Karcher, vetri, piastrelle e specchi sono puliti in un baleno
  • Adatto per tutte le superfici piane, il WV 50 plus aspira facilmente e rapidamente l’acqua sporca senza lasciare fastidiose gocce ne aloni
  • Funziona a batteria ricaricabile Li-Ion
  • Il primo aspiragocce a batteria ricaricabile studiato appositamente per: vetri, finestre e specchi, piastrelle e docce, superfici piane e tavoli in vetro, abbaini
  • Batteria ricaricabile Li-Ion, carica batteria, detergente vetri concentrato RM, flacone spray con panno in microfibra

Leifheit 51114 – Lavavetri con manico

Leifheit_aspiragocce

SCOPRI L’OFFERTA MIGLIORE

Caratteristiche:

  • Aspira l’acqua che rimane sul vetro della finestra dopo la pulizia
  • Non ci saranno più pozzanghere sul pavimento o finestre bagnate
  • Tempo di utilizzo più lungo grazie alla funzione stand-by automatica
  • Ideale anche per superfici lisce come specchi, piastrelle o box doccia
  • Allungabile, compatibile con tutti i manici telescopici Leifheit con attacco a scatto: ideale per finestre alte, serre o lucernari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.